venerdì 28 agosto 2015

GOSSIP VERDEORO: I DISSAPORI DI ANITTA, KAMILLA E LEXA.. L'ARRIVO DI DUDA

Kamilla e Anitta
Mentre Anitta passa le sue giornate in tribunale a discutere con la sua ex agente Kamilla Fialho, Lexa ne aprofitta godendosi il successo di Para de Marra.

Ma ripartiamo dall'inizio. Anitta è una cantante pop brasiliana, bella e brava che nel giro di pochi anni ha triplicato il suo valore di mercato, grazie al lavoro svolto dalla sua agente musicale Kamilla Fialho e al brano di debutto Show das Poderosas.


Lexa 
Anitta rompe il contratto con Kamilla dichiarando una violazione da parte di quest'ultima rispetto alle clausole del loro contratto. Ci sembra di capire, traducendo qua e là, che Anitta avesse una sorta di contratto in esclusiva con Kamilla, mentre quest'ultima - senza dire nulla - stava trattando per prendere sotto la sua ala Lexa, una popstar "in erba", con un contratto da 3 milioni di R$ per la produzione del suo primo tour e la lavorazione dell'album che include il singolo Para de Marra.

Dunque, Anitta dichiara guerra a Kamilla in tribunale e a Lexa (sua palese competitor per genere musicale e stile) tramite i media. Lexa però nega questa rivalità con Anitta, dichiarando che non ha gli strumenti per poterla giudicare dal momento che non la conosce. D'altro canto è una femminista convinta come rivela al G1, quindi perchè provare accredine verso una coetanea?!

Comunque è in arrivo sulla scena pop-funk brasiliana una terza star, che potrebbe far drizzare i capelli ad Anitta e Lexa. Il suo nome è Duda ed è già stata scritturata dalla Universal, il suo primo Ep è in uscita il prossimo 10 settembre. Chissà se Anitta e Lexa finiranno per lavorare insieme pur di scalzare la nuova arrivata?!




Se volete fornirci nuove interpretazioni e traduzioni sulla vicenda legale tra Anitta e Kamilla le accettiamo volentieri! Noi siam qui! Intanto qui di seguito le tre Pop Star! Chi preferite!?

ANITTA - SHOW DAS PODEROSAS


LEXA - PARA DE MARRA


DUDA - ARDER DE PRAZER


Nessun commento:

Posta un commento